Beffa Politano: doveva andare al Napoli, gli fa gol col Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Beffa Politano: doveva andare al Napoli, gli fa gol col Sassuolo

Pubblicato

su

matteo politano

Un curioso caso nella sfida tra Sassuolo e Napoli: segna Matteo Politano, che nel calciomercato di gennaio è stato a un passo dal trasferimento in azzurro

Doveva andare al Napoli, invece gli ha fatto gol. Matteo Politano è tornato a segnare dopo dodici partite e lo ha fatto contro la squadra che, a gennaio, lo voleva più di tutte. Alla metà del primo tempo di Sassuolo-Napoli, l’ex romanista ha sfruttato un calcio piazzato e ha sbloccato il match: un colpo di testa di Peluso è finito sul palo, ma l’esterno del Sassuolo è stato lesto a beffare la difesa azzurra e a mettere la palla alle spalle di Reina, che non subiva gol in trasferta addirittura dallo scorso anno.

Il gol di Politano, per il momento, è di importanza altissima. Se la Juventus dovesse vincere stasera, si porterebbe a più cinque sul Napoli, ma ovviamente gli azzurri dovrebbero perdere a Reggio Emilia e la partita è ancora lunga. Il destino, però, ci ha messo lo zampino. A gennaio pareva fatta per Politano al Napoli, ma il Sassuolo ha chiesto molti soldi al Napoli ed è saltato tutto nel momento migliore della trattativa. Qualcuno tirò in mezzo la Juventus, ma quella è un’altra storia.