Belgio, Lukaku: «Dopo quattro gol si sta molto bene»
Connettiti con noi

Europei

Belgio, Lukaku: «Dopo quattro gol si sta molto bene»

Pubblicato

su

Lukaku

Le parole di Romelu Lukaku dopo il poker di reti segnato con la maglia del Belgio: «Cerco di aiutare i giovani della squadra»

Romelu Lukaku ha parlato dopo la vittoria del Belgio contro l’Azerbaigian in cui ha segnato quattro reti. Di seguito le sue parole.

POKER – «Tutta la squadra ha offerto una grande prova oggi e abbiamo mostrato bene le nostre qualità. Dopo quattro gol ci si sente molto bene».

CAMBIO – «Ho giocato molto con la Roma nelle ultime settimane, ecco perché con l’allenatore abbiamo deciso che uscivo a metà tempo. È davvero molto positivo essere qualificati, ma questo deve motivarci a continuare così».

RUOLO DA LEADER – «È vero che cerco di fare del mio meglio per poter guidare i giovani della squadra. Durante gli allenamenti e le partite, cerco di metterli in fiducia. Non parlo molto e li lascio fare con le loro qualità. Ma quando giochiamo, a volte gli dico: ‘Dopo aver fatto il tuo dribbling, guardami’. Questa nuova generazione ha molto talento e sono sicuro che si può andare molto lontano e faremo cose belle».