Benevento, Cannavaro: «Ultimamente fatichiamo in casa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, Cannavaro: «Ultimamente fatichiamo in casa»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro

Fabio Cannavaro, tecnico del Benevento, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita dei campani contro il Cittadella. Di seguito le sue parole.

ULTIMO PERIODO – «Non siamo fortunati con questi episodi. Letizia farà gli accertamenti, speriamo che non sia nulla di grave, sono più fiducioso perché l’ho visto camminare stamattina. Ultimamente fatichiamo troppo in casa, vincere è troppo importante».

CITTADELLA – «Il Cittadella è una squadra fastidiosa, bisogna ragionare tanto. E’ la squadra prima per il recupero dei palloni e per duelli vinti. Dobbiamo essere molto freschi di testa, senza avere fretta perché si può vincere al novantesimo. Dovremo essere bravi a evidenziare i loro limiti».

PARTITE RAVVICINATE «Siamo allenati a giocare. Due giorni sono pochi per il recupero, penso che alla fine sia solo una questione di testa. Il resto passa in secondo piano».

ERROREI ARBITRALI – «É un concetto che deve valutare la società. Spero solo sia stato un errore in buonafede. Il concetto che devo dare ai calciatori e che devono pensare il più possibile. Non voglio pensare sia tutto figlio di quanto accaduto a Reggio».