Pellegri alla Juventus, ci siamo. Retroscena Genoa: voleva Bentancur - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pellegri alla Juventus, ci siamo. Retroscena Genoa: voleva Bentancur

Pubblicato

su

Per Bentancur Genoa e Juventus potevano studiare un affare, connesso a Pellegri (ma non a Sturaro…): non è andata così, ma ci sono novità di calciomercato

La Juventus sta per chiudere il colpo Pietro Pellegri, ma il Genoa è stato a un passo da Stefano Sturaro e anche da Rodrigo Bentancur. La trattativa è andata avanti nelle ultime ore e la Juventus è vicina a prendere uno dei giovani più interessanti nel panorama calcistico della Serie A. Il Genoa ha fatto alcune richieste ma probabilmente la linea dettata dalla Juve verrà seguita. Bianconeri e rossoblu si sono incontrati per parlare di Pellegri, la Vecchia Signora offre dieci milioni di euro subito più dieci milioni di bonus parecchio dilatati nel tempo. Il Genoa nicchia, vorrebbe quindici milioni di bonus, da Torino devono rispondere.

Oltre alla parte economica, c’è pure una componente tecnica nella trattativa. Il Genoa ha chiesto in cambio una contropartita: inizialmente si era messo su Sturaro, ma la Juventus ha detto di no. Poi ci ha provato, a sorpresa, per un altro elemento del centrocampo juventino, ovvero Bentancur. Anche in questo caso, l’affare non è andato a buon fine. Niente Sturaro e niente Bentancur, il Genoa si dovrà “accontentare” del giovane Fabrizio Caligara, elemento della Primavera di cui si parla piuttosto bene. Nelle prossime ore si potrebbe addirittura mettere la parola fine su questo affare.