Berardi-Politano: mercato, passato e futuro si incrociano in Sassuolo-Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Berardi-Politano: mercato, passato e futuro si incrociano in Sassuolo-Napoli

Pubblicato

su

Doppio duello nel duello nel corso della sfida tra Sassuolo e Napoli. Domenico Berardi e Matteo Politano contro gli azzurri tra incroci di mercato e campo

SassuoloNapoli sarà uno dei match da seguire con grande attenzione nella 30ª giornata di Serie A. Il fischio d’inizio al Mapei Stadium è in programma alle ore 18 ed è grande l’attesa per conoscere il destino della lotta salvezza e della lotta Scudetto. I neroverdi sono reduci da una bella vittoria a Udine, gli azzurri sperano di mettere alle pressione alla Juventus che scenderà in campo in serata contro il Milan. La gara sarà un’occasione importante anche per Domenico Berardi e Matteo Politano, esterni d’attacco del Sassuolo che dovrebbero partire dal 1’ minuto.

I due giocatori, nel recente passato, sono stati due obiettivi del Napoli. Domenico Berardi è stato trattato dal ds Giuntoli che più di ogni altro ha provato a prendere Matteo Politano. A gennaio la querelle col Sassuolo ha riempito pagine di giornali e siti: il giocatore voleva partire, il Sassuolo ha chiuso le porte e in molti, nella resistenza a oltranza del Sassuolo, ci hanno visto lo zampino della Juventus ma Carnevali, ad neroverde, ha smentito a gran voce.

Domenico Berardi e Matteo Politano sfidano quello che sarebbe potuto essere il loro presente e che potrebbe essere il loro futuro. I giocatori sono ancora nei radar del Napoli che cerca volti nuovi e giovani in attacco. Per i due calciatori quella di quest’oggi sarà un’occasione importante per regalare 3 punti al Sassuolo e per mettersi in mostra contro una grande squadra. I due non stanno attraversando il loro miglior periodo ma Iachini e il Sassuolo puntano tanto su di loro. Il Napoli potrebbe puntarci a partire dalla prossima estate. Berardi e Politano: rimpianti azzurri? Oggi i due attaccanti avranno una grande occasione per dimostrare il loro valore di fronte a Sarri e al popolo partenopeo che invaderà gli spalti del Mapei Stadium (previsti oltre 7mila napoletani).