Bomber Pavoletti: «Classifica? Siamo felici. Su Juric...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Bomber Pavoletti: «Classifica? Siamo felici. Su Juric…»

Pubblicato

su

pavoletti

Bomber Pavoletti, attaccante del Genoa, attualmente fuori per infortunio, ha parlato del momento dei rossoblù e degli allenamenti di mister Juric

Bomber Pavoletti, attaccante del Genoa, scalpita e non vede l’ora di tornare in campo. Il giocatore ha detto la sua a “Sky Sport” sul momento del club rossoblù: «Mi sto godendo la squadra da fuori ma è un modo per stare vicino a tutti. E’ arrivata una grande vittoria e siamo contenti della nostra posizione in classifica, ricordiamoci che abbiamo sempre una partita in meno».

IL COMMENTO – Prosegue l’attaccante ‘Pavoloso’: «Se aver giocato con la Fiorentina ci avrebbe dato un’altra idea sulla nostra classifica? Non saprei, comunque stiamo parlando della Fiorentina, non di una squadra debole. Il campionato è lungo quando li dovremo affrontare ci prepareremo bene per quella sfida. Allenamento di Footgolf con il mister? E’ giusto scaricare la tensione in un periodo di sosta visto che il mister vuole massima attenzione e massima cattiveria, i suoi allenamenti sono particolari, sì».