Bonucci per ripartire: il Milan ritrova il suo capitano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Bonucci per ripartire: il Milan ritrova il suo capitano

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci rientra e da lui serve la scossa per il Milan: titolare con l’Aek, la sua esperienza servirà per far cambiare rotta ai rossoneri. La squalifica può avergli fatto bene

Non tutti i mali vengono per nuocere, un vecchio adagio che si può applicare per Leonardo Bonucci. Con il rosso contro il Genoa il difensore ha raggiunto il picco più basso della sua esperienza al Milan e adesso può solo risalire. Due giornate di stop possono avergli fatto bene e in Aek-Milan di Europa League può tornare titolare e soprattutto diventare decisivo. Dai suoi piedi parte il rilancio del Diavolo.

L’esperienza dell’ex juventino può tornare utile in un momento di crisi. Dovrà dimostrare di essere davvero un leader e mettere fine alle mille voci che lo hanno visto protagonista ultimamente. Vincenzo Montella farà di nuovo affidamento su Bonucci sia per la qualificazione in Europa League (un successo a Atene sarebbe decisivo) sia per tornare a far punti in campionato. Adesso a parlare dovrà essere il campo.