Bonucci: «Volevo chiude alla Juve, non andrà così. Ma in futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci: «Volevo chiude alla Juve, non andrà così. Ma in futuro…»

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci si racconta tra passato, presente e futuro: ecco le dichiarazioni dell’ex difensore dei bianconeri

L’ex capitano della Juventus Leonardo Bonucci si è così raccontato in una lunga intervista a Marca. Ecco cosa ha detto tra passato e possibile futuro in bianconero.

SEPARAZIONE DALLA JUVE – «Tutti sapevano quale fosse il mio desiderio, ma vivo questo momento con serenità e maturità. Oggi sono più sereno, meno arrabbiato per quello che è successo quest’estate. Bisogna andare avanti, guardare avanti. Il mio passato alla Juve è stato meraviglioso. Volevo chiudere la mia carriera alla Juve. Non potrà andare così. Sono fiducioso di aver dato sempre il massimo, ho sempre cercato il massimo per la squadra. Ogni settimana parlo con molti dei miei ex colleghi. Ciò fa capire che ero una persona importante nello spogliatoio: amicizia con i veterani e riferimento per i giovani».

FUTURO – «Se tornerò? È uno dei miei obiettivi. Voglio fare l’allenatore e se riuscissi a diventarlo nell’élite, la Juve è uno dei club che mi piacerebbe allenare. La Juventus è una parte cruciale della mia vita. Sono grato ad Andrea Agnelli, Marotta, Paratici, Nedved, riferimento silenzioso. E all’allenatore che più mi ha cambiato e aiutato a crescere: Antonio Conte»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA