Borriello all'Atalanta, l'attaccante: «E' fantamercato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Borriello all’Atalanta, l’attaccante: «E’ fantamercato»

Pubblicato

su

Marco Borriello all’Atalanta, a gennaio si potrebbe fare un affare di calciomercato con il Cagliari anche perché il rapporto coi sardi non è più così idilliaco…

AGGIORNAMENTO ORE 15.04: LA SMENTITA DI BORRIELLO – A Marco Borriello, evidentemente, non è andato giù il rumors di mercato che, già a gennaio, lo vorrebbe lontano dalla Sardegna. Il bomber ha replicato sul suo profilo Instagram: «Caro Mario Frongia, accetto la critica per il rendimento mio e della squadra nelle ultime prestazioni, ma non permetto insinuazioni sul mio impegno e la mia professionalità nè tantomeno speculazioni su situazioni irreali di fantamercato che fanno solo male agli interessi della squadra. Nel calcio i risultati si ottengono colo col gruppo e, da questo e dalla sua gestione, non si può prescindere neanche nelle analisi e nei giudizi. Il mio rapporto con compagni di squadra, tifosi e città rimane fantastico, quindi ci tengo a precisare che non ci sono corpi estranei! Adesso prepariamoci, uniti più che mai, alla prossima partita».

Marco Borriello all’Atalanta? L’idea per il calciomercato di gennaio c’è, complice un rapporto con il Cagliari che va deteriorandosi. Borriello infatti sogna di poter tornare da Gian Piero Gasperini, che per lui è stato una sorta di mentore: riuscisse a piazzare uno tra Alberto Paloschi e Mauricio Pinilla, allora l’Atalanta potrebbe pure riaccogliere il campano nelle sue fila a pochi mesi di distanza dal suo periodo bergamasco.

BORRIELLO ALL’ATALANTA, LE ULTIME – Dopo un inizio parecchio sprint con il Cagliari, Borriello si è seduto sugli allori e spesso ha perso il posto da titolare. Massimo Rastelli ha premiato gente che ha mostrato più grinta e “fame” in allenamento e i rapporti con i sardi non sono più così buoni come in partenza. Stando a La Gazzetta dello Sport l’ipotesi di un trasferimento nel mercato di gennaio non è del tutto da scartare.