Borussia Dortmund, Terzic: «Contro il Milan non possiamo sbagliare»
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Borussia Dortmund, Terzic: «Contro il Milan non possiamo sbagliare»

Pubblicato

su

Terzic

Le parole di Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund, in conferenza stampa in vista della partita con il Milan

Edin Terzic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in Champions League Milan-Borussia Dortmund. Di seguito le sue parole.

INFORTUNI «Haller ieri si è allenato con la squadra, è venuto con noi, così come Adeyemi, che però ieri non si è allenato; oggi si allenerà, poi domani decidiamo. Sule ha deciso stamattina di non venire in Italia; nel caso ci sono Can e Bensebaini che possono giocare da centrale».

VITTORIA IN BUNDESLIGA – «Ogni vittoria aiuta. Eravamo in svantaggio e abbiamo rimontato, simbolo dello spirito di squadra. Domani è una partita di Champions contro un avversario che è tale che non ci potremmo permettere errori».

LEAO – «Non sono certissimo che Leao non ci sarà domani, aspetto la formazione ufficiale per saperlo. Se vi dicessi che giocatore toglierei al Milan fareste solo i titoloni».

SAN SIRO «Ho giocato in questo stadio contro l’Inter, conosco la bellezza di San Siro e il suo impatto emotivo. Sappiamo che domani il Milan potrà contare sui propri tifosi, così come noi. Questo è uno stadio importante, siamo lieti di poterci giocare. Dovremo essere presenti sin dall’inizio domani, perché sappiamo che il Milan cercherà di far esaltare i suoi tifosi».

SCHLOTTERBECK – «Ha un po’ di raffreddore, ma la sua condizione è migliore di Sule. Oggi rimane in hotel, domani si allenerà con noi in hotel e ci sarà domani sera».

ALLENARE CON KLOPP – «Non sono stato suo assistente, ma lavoravo con la Primavera come vice-allenatore e nel campo degli osservatori. È stato un dono enorme poter lavorare con lui, ho seguito i suoi consigli. Lui ha fatto sì che il Borussia facesse grandissime cose».