Brahimi-Milan: rossoneri sull'esterno del Porto in scadenza di contratto
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, nuovo nome per la fascia: può arrivare Brahimi dal Porto a costo zero

Pubblicato

su

brahimi de rossi roma-porto

Milan: scala posizioni in vista del mercato estivo Yacine Brahimi. L’esterno franco-algerino del Porto è in scadenza di contratto a fine stagione

Conferme incrociate dall’Italia e dal Portogallo circa il possibile interessamento del Milan per Yacine Brahimi, nuovo obiettivo di mercato rossonero sulle fasce in vista dell’estate. Il giocatore franco-algerino del Porto, 29 anni, sarebbe stato osservato molto da vicino da alcuni osservatori milanisti nelle ultime settimane, riporta il quotidiano portoghese A Bola: il suo nome sarebbe uno dei tanti che al momento potrebbero destare la curiosità rossonera. Il Milan, a caccia di un esterno che possa far rifiatare il fiato a Suso e Hakan Calhanoglu (non ancora sicuri di restare tra l’altro), avrebbe acceso i riflettori su di lui anche per questioni legate ai costi.

Brahimi è infatti in scadenza di contratto a giugno e dovrebbe essere svincolato a fine stagione a costo zero: i rossoneri, scrive anche Tuttosport, dovrebbero limitarsi a pagargli l’ingaggio e, eventualmente, i costi delle commissioni agli agenti. Prende così forza la candidatura dell’esterno sinistro del Porto (seguito nelle scorse settimane anche dall’Inter) in alternativa a quelle dei più costosi Allan Saint-Maximin del Nizza e Dani Olmo della Dinamo Zagabria.