Branca dimentica l'Inter: sarà il nuovo dg del Genoa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Branca dimentica l’Inter: sarà il nuovo dg del Genoa?

Pubblicato

su

cessione genoa

L’ex responsabile dell’area tecnica dell’Inter, Marco Branca, potrebbe ripartire dal Genoa: Preziosi vuole offrirgli una poltrona da Dg

L’ex responsabile dell’area tecnica dell’Inter, Marco Branca, potrebbe presto ritornare nel mondo del calcio italiano di Serie A. C’è un club della massima serie che parrebbe intenzionata a proporgli una carica dirigenziale a tre anni e mezzo dal suo addio con la società nerazzurra. Ma tutto resta ancora da decifrare, visto che parliamo solamente di un livello di trattativa ancora fermo ai sondaggi e agli incontri programmati. La notizia è stata riportata quest’oggi dall’edizione odierna de La Repubblica: il Genoa vuole Marco Branca.

Sarà Marco Branca il nuovo direttore generale del Genoa? Può darsi, visto che tra il patron del club rossoblù, Enrico Preziosi, e l’ex responsabile dell’area tecnica dell’Inter c’è stato un primo contatto telefonico in questi giorni. Oggi o al massimo domani i due dovrebbero incontrarsi di persona per capire se ci siano i presupposti per lavorare insieme. Secondo quanto filtra dal quotidiano, Branca sarebbe estremamente tentato dalla proposta di Preziosi, anche perché è senza squadra da tre anni e mezzo. Adesso c’è la possibilità di un posto di general manager, ruolo vacante dopo che si era fatto da parte Fabrizio Preziosi. Chi vivrà, vedrà…