Brescia, Maran: «Non lo considero un debutto-bis»
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia, Maran: «Non lo considero un debutto-bis»

Pubblicato

su

Maran

Le parole di Rolando Maran, nuovo tecnico del Brescia: «É una società che conosco bene. E questo non può che essere un vantaggio»

Rolando Maran è il nuovo allenatore del Brescia, dopo aver preso il posto di Gastaldello. Di seguito le sue parole al Giornale di Brescia.

«Non lo considero un debutto-bis, ma un debutto a tutti gli effetti. È un’altra vita, un’altra partenza: esordisco nuovamente in una società che conosco bene. E questo non può che essere un vantaggio. Stare a casa fa sicuramente male, ma ho approfittato per riflettere e per ricaricarmi. Destino vuole che io affronti proprio il Pisa, ma per me questo ha un valore relativo: preferisco concentrarmi esclusivamente sulla mia squadra. Il Brescia è una squadra da rinfrancare, che ha bisogno di energie. Ma l’atteggiamento dei miei giocatori mi ha colpito: abbiamo ancora ampi margini di miglioramento, e questo mi fa ben sperare. Cosa servirà? Compattezza e un po’ di sfrontatezza. Non dobbiamo cercare di mimetizzare i nostri difetti, ma piuttosto di esaltare le nostre qualità. Io e il Brescia abbiamo la stessa fame e la stessa voglia di svoltare. Dovremo farlo per noi, ma anche per chi ama e per chi investe in questo club».