Buffon, come in Supercoppa! Il fallo da rigore è....di fallo - FOTO
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon, come in Supercoppa! Il fallo da rigore è….di fallo – FOTO

Pubblicato

su

Grandi polemiche per il rigore concesso a Immobile su fallo di Buffon. Dalle numerose foto che circolano su Internet spunta un particolare interessante

Gigi Buffon non ha certo preso bene la pesante sconfitta della Juve in casa contro la Lazio, che ha permesso al Napoli di volare a +5 sui bianconeri. Secondo il portiere della Nazionale Ciro Immobile avrebbe fatto nuovamente il furbetto come in Supercoppa Italiana ad agosto, cercando lui il contatto e accentuando notevolmente la caduta all’interno dell’area di rigore bianconera. Per il Var non ci sono stati dubbi: il rigore è parso nettissimo e Mazzoleni non ha avuto alcun dubbio nell’assegnazione.

Le vibranti polemiche sono state riprese anche da numerosi tifosi juventini che recriminano sul fatto che Buffon cerchi di schivare l’attaccante bianco celeste in entrambe le partite, ostacolando Immobile solo con l’unica parte “scoperta” che dalla foto qui sotto si può evincere facilmente quale sia. É proprio il caso di dirlo, un fallo….di fallo! Curiosità ironica e anche un po’ scherzosa, ma parecchi tifosi della Juve l’hanno presa sul serio. Mettendo in dubbio la regolarità di un rigore che agli occhi di tutti non è mai stato in discussione.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/919597206075736064