Cagliari, Liverani: «Ho bellissime sensazioni, qualcuno mi ha stupito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Liverani: «Ho bellissime sensazioni, qualcuno mi ha stupito»

Pubblicato

su

Liverani

L’allenatore del Cagliari Liverani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Perugia

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Perugia.

LA SQUADRA – «E’ la prima partita ufficiale, le sensazioni dopo un mese di allenamento e senza partite da tre punti sono positive. Dopo la partita avremo un quadro un po’ più veritiero. Nello stesso tempo ci sono infortunati e sono situazioni vecchie. Avevamo una tabella da fare e la squadra (escluse le assenze che non possono essere un problema oggi) può affrontare questa partita, sapendo che affrontiamo una squadra di pari livello»

ARIA CHE SI RESPIRA – «Qualcuno mi ha stupito più di tutti. Quello che ci tengo a dire di questi ragazzi (che mi hanno dato grande disponibilità e voglia di fare) è che vogliamo diventare velocemente squadra. Ho sensazioni positive, soprattutto dell’aria che respiro con il gruppo e i miei giocatori. Ho bellissime sensazioni»

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU CAGLIARI NEWS 24