Cairo rassicura: «Ho investito oltre 60 milioni, ma non influenzerò mai il mister» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cairo rassicura: «Ho investito oltre 60 milioni, ma non influenzerò mai il mister»

Pubblicato

su

cairo

Il numero uno del Toro, Urbano Cairo, ha parlato dell’inizio di campionato granata durante la presentazione del “Festival dello Sport”

Ieri a Trento è andata in scena la presentazione del “Festival dello Sport”, con tanti campioni presenti tra cui Javier Zanetti e Paolo Maldini. Era presente anche Urbano Cairo, presidente del Toro, che ha rilasciato qualche dichiarazione sull’inizio di stagione della sua squadra: «Sono soddisfatto per questo inizio, il Torino è partito con un risultato negativo immeritato con la Roma e poi ha fatto vedere buone cose con Inter e SPAL. Il finale di campagna acquisti è stato molto importante, abbiamo preso quattro giocatori che però hanno bisogno di un po’ di lavoro con Mazzarri. Adesso però sono in gruppo da quasi un mese e le cose vanno sempre meglio. Mi è dispiaciuto non poter dare la squadra completa al mister prima, ma ne è valsa la pena perché il disagio di queste prime settimane verrà recuperato».

Cairo, tuttavia, getta acqua sul fuoco quando gli viene chiesto se questo Toro punti all’Europa: «Noi abbiamo degli obiettivi, ci mancherebbe. Abbiamo investito oltre 60 milioni di euro e incassato poco. Però, preferisco non parlare del nostro obiettivo. Adesso è importante andare avanti partita per partita e poi vedremo. Faremo un primo step al termine del girone d’andata». Infine, il presidente granata risponde così a chi gli chiede se spera di vedere giocare Zaza e Belotti insieme: «Dipende totalmente dal mister. Noi a Mazzarri abbiamo dato una squadra importante, ma da me non avrà mai alcuna sollecitazione su nulla. Farà sempre le scelte utili per la squadra e la domanda bisognerà girarla a lui. Simone e il Gallo hanno giocato insieme con noi solo per dieci minuti. E così anche in Nazionale».