Calabria: «Rispetto la scelta di Donnarumma. Calhanoglu? Lo aspetto nel derby» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calabria: «Rispetto la scelta di Donnarumma. Calhanoglu? Lo aspetto nel derby»

Pubblicato

su

Calabria

Il terzino del Milan Davide Calabria ha parlato degli addii di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu

Davide Calabria, fresco di rinnovo con il Milan, in una intervista al Corriere dello Sport ha parlato degli addii di Gianluigi Donnarumma Hakan Calhanoglu.

DONNARUMMA – «Gigio? Restiamo amici, anche se le nostre carriere hanno preso due strade diverse. In questa vicenda ci sono cose che non sappiamo: ognuno ha fatto le sue scelte e ha le sue responsabilità. Se è stato giusto per la sua carriera andare al Psg lo vedremo. Quando prendi una decisione del genere è perché credi che sia il meglio per il tuo percorso di crescita. E’ una scelta rispettabile. Ognuno vuole il meglio per se stesso e se lo lui lo avrà, sarò contento. Certo, mi dispiace non vederlo più a Milanello».

CALHANOGLU – «Calha all’Inter? Anche in questo caso non so le dinamiche della trattativa e non mi piace commentare le scelte degli altri. Se lo riteneva giusto, ha fatto bene ad andare all’Inter. Gli auguro il meglio e sarò contento di rivederlo al derby, ma state certi che darò tutto per batterlo».

SERIE A – «L’Inter è un passo avanti a tutte perché è campione d’Italia e dunque favorita d’obbligo. Subito dietro metto la Juventus di Allegri che, come organico e monte ingaggi, non teme confronti. Noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile. Lo scorso anno siamo arrivati secondi e nessuno pensava che avremmo potuto raggiungere quel risultato perché i favoriti per il titolo erano le formazioni arrivate tra le prime quattro la stagione precedente. Se adesso nessuno crederà in noi, tanto meglio».