Calciomercato Chievo: Castro e Birsa a rischio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Calciomercato Chievo: Castro e Birsa a rischio

Pubblicato

su

torino

Calciomercato Chievo: Torino e Roma interessate a Castro, Hetemaj piace al Cagliari. Costa e Jallow verso la Serie B

Calciomercato Chievo: addio Birsa? – 15 gennaio

Il Chievo arriva da una sconfitta in campionato contro l’Inter e nei prossimi giorni dovrà fronteggiare sia la preparazione per la seconda di ritorno, sia le innumerevoli voci di calciomercato. Novità importanti arrivano dal fronte Valter Birsa, perché il giocatore piace tantissimo al Changchun Yatai nella Chinese Premier League. Il Chievo non molla ma le ultime news non sono confortanti.

Calciomercato Chievo: Nember parla di calciomercato – 14 gennaio

Il Chievo in estate è stato vicino a prendere Mario Balotelli mentre adesso è un rimpianto per il direttore sportivo Luca Nember. Questi ha parlato del mercato gialloblu e ha spostato l’attenzione sulle diverse trattative sia in entrata che in uscita. Piace Paloschi dell’Atalanta mentre Castro interessa al Torino, ma Nember è stato chiaro.

Calciomercato Chievo: preso il giovani Pozzoni, 13/1 ore 18.40

Il Chievo Verona si è mosso ufficialmente sul mercato depositando in Lega Calcio il contratto di un giovane centrocampista. Si tratta di Daniele Pozzoni preso a titolo temporaneo dalla Grumellese. Stiamo parlando di un classe ’98 che probabilmente rinforzerà la primavera gialloblù.

Calciomercato Chievo: le ultime

Quello di gennaio potrebbe essere un calciomercato molto movimentato per il Chievo Verona di Rolando Maran. Il nome più discusso sarà di certo quello di Castro, centrocampista gialloblù che interessa ormai da tempo al Torino di Urbano Cairo. Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato dal quotidiano L’Arena, si sarebbe fatta avanti anche la Roma. Sarà, però, molto difficile per le pretendenti strappare il calciatore ai veneti, sia per il valore – il Chievo Verona lo lascerebbe partire solo per una cifra molto alta – sia per l’importanza, visto che praticamente si tratta dell’unico calciatore insostituibile nell’undici titolare di Maran. Un altro giocatore molto richiesto è Hetemaj. Il centrocampista è corteggiato dal Cagliari, ma finora non c’è stata nessuna offerta ufficiale. La volontà, comunque, è quella di trattenere il calciatore, arrivato 6 anni fa in gialloblù e diventato una delle colonne portanti della squadra.
ALTRE SITUAZIONI – Possibile partenza, invece, per Filippo Costa. Il calciatore, che non riesce a trovare spazio, è ambito da 7 club di Serie B. Chi partirà sicuramente è Jallow. Il nazionale Under 21 gambiano dovrebbe trovare facilmente una squadra in Serie B, visto che nel campionato cadetto, così come avviene in Serie A, i calciatori nati dal 95 in poi sono estranei alla lista senior e quindi tesserabili in numero illimitato. Il giocatore potrebbe far ritorno al Cittadella, che deve, però, battere la concorrenza del Novara.