Giaccherini - Torino: granata scottati, rifiuto secco! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giaccherini – Torino: granata scottati, rifiuto secco!

Pubblicato

su

Giaccherini – Torino: l’esterno del Napoli proposto anche ai granata per il calciomercato invernale di gennaio 2017, secco però il rifiuto. Ecco il motivo…

Giaccherini – Torino: i granata rifiutano, ecco il motivo – ore 11

Emanuele Giaccherini in uscita dal Napoli sul mercato di gennaio, ma per lui il cerchio si stringe (ed anche i tempi cominciano a diventare stretti). Dalla lista delle squadre che potrebbero mettere le mani sul giocatore esce ufficialmente il Torino, una delle prime a cui però l’esterno ex Juventus sarebbe stato proposto. È successo tutto qualche giorno fa, prima dell’arrivo probabilmente in granata di Juan Manuel Iturbe in prestito dalla Roma: come riporta La Stampa Giaccherini è stato accostato al Torino, che però avrebbe detto di no. Il motivo? Facile intuirlo. In estate l’esterno aveva dato parola ai granata ed il suo passaggio al Toro pareva cosa fatta, ma poi l’avvento del Napoli ha sparigliato le carte in tavola ed il passaggio di Giaccherini al Torino è clamorosamente saltato. Non l’ha presa benissimo Urbano Cairo e, a quanto pare, nemmeno Sinisa Mihajlovic, che pochi giorni fa avrebbe detto di no al giocatore e ai suoi rappresentanti.

Giaccherini – Torino: ecco le squadre su di lui

Calciomercato Giaccherini, il giocatore sembra in procinto di lasciare Napoli. Arrivato in estate, l’esterno non trova spazio e adesso può partire, verosimilmente in prestito. Lo vuole la Fiorentina ma dovrà fare i conti con il Milan e anche con la suggestione Genoa. Nelle ultime ore dall’entourage di Giaccherini sono trapelati segnali di insofferenza, vuole lasciare Napoli e Firenze potrebbe essere la sua destinazione preferita. La Fiorentina sta cercando di completare il reparto offensivo e il giocatore è un forte obiettivo. Anche il Milan però lo vuole, dato che Niang è partito in direzione Watford. A Vincenzo Montella piace molto Giaccherini e un suo arrivo in rossonero non è un’ipotesi da scartare anche se il Milan non ha ancora approfondito del tutto questa trattativa. E qui potrebbe entrare in gioco anche il Genoa, che potrebbe dare proprio al Milan Lucas Ocampos. Se dovesse servire un esterno, il Genoa potrebbe rivolgersi al Napoli per Giaccherini: c’è il problema ingaggio (due milioni di euro a stagione) ma comunque i rapporti tra rossoblu e azzurri sono ottimi, scrive La Gazzetta dello Sport.