Niang - Ocampos, senza l'alternativa il Genoa non molla l'argentino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang – Ocampos, senza l’alternativa il Genoa non molla l’argentino

Pubblicato

su

niang - ocampos

Niang – Ocampos, è questa la clamorosa ipotesi di scambio alla quale si lavora tra Milan e Genoa per il calciomercato di gennaio. Le ultimissime novità

Niang – Ocampos: serve l’alternativa per far partire l’argentino – 25 gennaio, ore 23.08

Inizialmente si era parlato di un clamoroso scambio tra Niang e Lucas Ocampos. Ora però il francese è praticamente un nuovo giocatore del Watford e il Genoa, secondo Sportitalia, difficilmente farà partire l’argentino senza prima trovare un’alternativa che per ora non c’è, mentre avrebbe fatto volentieri lo scambio di prestiti precedentemente ipotizzato.

Niang – Ocampos: Galliani d’accordo con Preziosi – 25/1 ore 21,27

Niang partirà domani per Londra dove sosterrà le visite mediche col Watford. In sua sostituzione, Ocampos è il primo nome. Sull’argomento, Galliani a dichiarato: «E’ certamente un’opzione, con Preziosi abbiamo detto di aspettare due tre-giorni. Non ha detto sì, ma neanche no. Il mercato è così, bisogna mettere tutti i pezzi insieme, anche il Genoa dovrà trovare il sostituto di Ocampos».

Niang – Ocampos: e adesso che succede? – 25 gennaio, pre 8.24

Lo scambio tra M’Baye Niang e Lucas Ocampos non ha nulla di certo, se non la volontà del Milan di cedere il francese. Si è parlato di Premier League e di Watford per lui ma nelle ultime ore si sarebbero fatte avanti altre due squadre oltre agli Hornets, vale a dire il West Ham e il Crystal Palace. Attenzione però pure alle voci sull’Everton, con cui il Milan ha da poco chiuso l’affare Deulofeu. Niang ormai è stato sfiduciato da Vincenzo Montella e andrà via, si è vociferato anche di scambio col Torino e di Adem Ljajic in maglia rossonera ma questa ipotesi è un po’ meno percorribile al momento. Vedremo se poi alla fine Niang – Ocampos si farà davvero o no.

Niang – Ocampos: scambio congelato – 24 gennaio, ore 23.24

La società rossonera ha comunicato al calciatore che verrà ceduto a titolo definitivo, il ragazzo lo ha rivelato a Sportitalia e si è detto molto dispiaciuto per l’addio. Oltre al West Ham, potrebbe pensarci anche il Watford, in caso di cessione di Ighalo. Piace a Sinisa Mihajlovic ma lo scambio con Adem Ljajic non ha margini di chiusura positiva. Per il sostituto dell’ex Genoa il sogno resta Gomez che l’Atalanta non vuole cedere.

Niang – Ocampos: scambio Genoa – Milan, arriva il no del rossonero – 24 gennaio, ore 16.30

M’Baye Niang non rientra più nei piani di Vincenzo Montella. Il tecnico, infatti, ha deciso di non convocare il calciatore per la sfida di Coppa Italia con la Juventus. Ecco perché la dirigenza rossonera ha deciso di imbastire una trattativa con il Genoa per cedere il calciatore in cambio di Ocampos. Secondo quanto riportato da Premium Sport, però, Niang ha detto no al ritorno in rossoblù e preferisce una destinazione inglese.

Niang – Ocampos: no del Torino per Ljajic al Milan – 24 gennaio, ore 11

Spuntano retroscena interessanti riguardanti lo scambio, che dovrebbe alla fine andare in porto, tra Genoa e Milan per quanto riguarda Lucas Ocampos (giocatore tecnicamente in prestito dall’Olympique Marsiglia) e M’Baye Niang (il rossonero è già stato in prestito al Genoa un paio di stagioni fa circa). Il Milan infatti, a caccia di un esterno d’attacco, avrebbe provato a sondare il terreno anche con il Torino per Adem Ljajic, giocatore che non sta vivendo un ottimo momento nel rapporto con l’allenatore Sinisa Mihajlovic e che tra l’altro i rossoneri avevano già trattato in estate: rifiuto secco dei granata che, nonostante tutto, puntano ancora sul giocatore serbo. A questo punto il Milan avrebbe messo in piedi la trattativa col Genoa, ma non è dato ancora sapere bene potrebbe esserci un ritorno di fiamma col Torino e se, soprattutto, anche ai granata sarebbe stato offerto Niang come contropartita.

Niang – Ocampos, scambio tra Genoa e Milan? Oggi la risposta del francese – 24 gennaio, ore 10:20

M’Baye Niang torna al Genoa? Il calciatore del Milan non sta trovando molto spazio nella formazione di Vincenzo Montella e potrebbe andare via a gennaio. Sul giocatore ci sono tre club inglesi ma soprattutto il Genoa che vorrebbe riavere l’attaccante per 6 mesi. Il Genoa ha proposto al Milan Ocampos, esterno d’attacco di proprietà dell’Olympique Marsiglia in prestito ai rossoblù. L’alternativa porta a Darko Lazovic. Niang prenderà una decisione in giornata.

Niang – Ocampos: attenzione ai piani B – 24 gennaio, ore 8.13

M’Baye Niang al Genoa, Lucas Ocampos al Milan: lo scambio di calciomercato potrebbe andare in porto a breve anche se coinvolge moltissime parti in causa. Il Marsiglia ha il cartellino di Ocampos e ha già detto sì all’affare, così come Sino Europe Sport, i cinesi non direbbero di no perché l’operazione non comporta spese. Stamattina andrà in scena un nuovo vertice tra Niang e Enrico Preziosi, voglioso di riportarlo sotto la Lanterna dove sbocciò definitivamente. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbero esserci anche soluzioni alternative a Niang – Ocampos: il Milan avrebbe studiato la pista Adem Ljajic col Torino, poi si sarebbe spostato su Iago Falque ma dai granata sono arrivati due no, anche se il Toro stuzzica Niang. Un altro piano B riguarda il giocatore in arrivo al Milan, perché se Ocampos dovesse saltare allora potrebbe esserci l’ipotesi Darko Lazovic. Al momento però lo scambio tra Niang e Ocampos è la pista più battuta e nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti importanti.

Niang – Ocampos: c’è l’accordo tra le società. Il giocatore riflette – 23 gennaio, ore 23:05

La notizia del giorno è sicuramente la possibile partenza di Niang dal Milan. L’attaccante francese è uscito dalla formazione titolare rossonera e vorrebbe andare via. Il Milan ha l’intesa con il Genoa per uno scambio di prestiti con Ocampos ma il giocatore non ha ancora preso la decisione definitiva sul suo futuro e riflette sul da farsi. Anche l’Everton e altri club stranieri hanno chiesto informazioni al Milan per l’attaccante francese. A riferirlo è “Sky Sport“.

Niang – Ocampos: possibile lo scambio di prestiti

Con l’arrivo di Gerard Deulofeu in rossonero e le sempre più convincenti prestazioni di Giacomo Bonaventura da esterno alto le opportunità di giocare titolare al Milan per M’Baye Niang sono destinate a ridursi in maniera netta. Il giocatore, che tra le altre cose sta attraversando un pessimo momento di forma, potrebbe allora partire in prestito per rigenerarsi giocando di più. Secondo Sky Sport il primo club che avrebbe chiesto il francese sarebbe il Genoa pronto a offrire in cambio Lucas Ocampos. M’Baye ha già fatto bene in rossoblù, ora sta a lui decidere se tornare visto che il Milan sembra gradire l’idea di uno scambio di prestiti proposto dal Genoa con il francese in rossoblù e l’argentino in rossonero per 6 mesi. Nelle prossime ore sono attesi nuovi sviluppi per l’operazione Niang – Ocampos, ma il classe ’94 sembra nuovamente con i bagagli in mano e la Genova rossoblù sarebbe pronta a riaccorglielo.