Sturridge, niente Inter: l'attaccante va in prestito al West Bromwich, è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sturridge, niente Inter: l’attaccante va in prestito al West Bromwich, è ufficiale

Pubblicato

su

inter sturridge

Sturridge, sfuma definitivamente l’ipotesi Inter: ufficiale il suo passaggio in prestito al West Bromwich – 29 gennaio, ore 22,20

Nonostante che il suo nome fosse stato accostato all’Inter fino alle ultime ore, Daniel Sturridge passa ufficialmente in prestito al West Bromwich Albion. Come si legge sul sito del club biancoblu, «L’attaccante dell’Inghilterra, Daniel Sturridge, arriva in prestito ad Albion per il resto della stagione 2017/18 della Premier League. Il 28enne attaccante del Liverpool aggiunge ulteriore forza alle opzioni offensive di Alan Pardew per gli ultimi 14 incontri della stagione».

Ore di mercato frenetiche in casa Inter, fari puntati su Daniel Sturridge per completare il reparto avanzato: l’attaccante inglese, in uscita dal Liverpool, può arrivare se parte Eder

Mancano poche ore al termine della sessione di mercato invernale e l’Inter è tra i club più attivi. Dopo Lisandro Lopez e Rafinha, la dirigenza nerazzurra è al lavoro sulla pista Javier Pastore ma non solo: Piero Ausilio è sulle tracce di Daniel Sturridge, attaccante in uscita dal Liverpool. Il classe 1989 ha raccolto tre reti tra Premier League e Champions ma il minutaggio è scarso, non sufficiente secondo il calciatore.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’ex Chelsea potrà arrivare in nerazzurro solo in caso di cessione di Eder. L’attaccante italo-brasiliano non è considerato una prima scelta da Luciano Spalletti e non mancano i club interessati, a partire dallo Zenit San Pietroburgo. Qualora l’ex Sampdoria accettasse il trasferimento, l’Inter è pronta a virare su Sturridge, un rinforzo di esperienza e di qualità per un attacco che ha bisogno di alternative.