Calciomercato
Inter: Skriniar rompe con gli agenti storici, c’è la mano di Mino Raiola?
Inter: Milan Skriniar avrebbe rotto con il proprio entourage per affidarsis ad un nuovo agente, gli ultimi indizi portano a Mino Raiola. In pericolo la trattativa per il rinnovo?
La situazione inerente Milan Skriniar all’Inter non è ancora un caso, ma rischia di diventarlo: per il difensore slovacco, infatti, sarebbero pressanti nelle ultime settimane le richieste di mercato (non ultima quella del Manchester City). Per i nerazzurri trattenere l’ex Sampdoria non dovrebbe essere in teoria un problema: da mesi ormai c’è l’intesa per il rinnovo ufficiale del contratto fino al 2023 con netto aumento dell’ingaggio da 1,7 a 3 milioni di euro a stagione. Negli ultimi tempi però sulla trattativa per il prolungamento di Skriniar, riporta stamane La Gazzetta dello Sport, si sarebbero addensate nubi.
Il rinnovo studiato con l’Inter è stato infatti approvato e concluso dai vecchi agenti del difensore, con cui però ultimamente ci sarebbe stata una rottura: Skriniar avrebbe di fatto salutato il suo vecchio entourage e, a quanto pare, trovato l’accordo con un nuovo procuratore. Le indiscrezioni e i sospetti portano tutti a Mino Raiola, che potrebbe scompigliare adesso le carte in tavola: di base manca soltanto la firma di Skriniar su un accordo già arrivato da un po’, ma c’è chi pensa che qualcosa ora potrebbe mutare.
Mercato Inter, il giornalista non ha dubbi! Ecco cosa ha detto su quel nerazzurro, i dettagli
Lookman: il Galatasaray rilancia con un’offerta super per convincere l’attaccante della Dea, le ultime