Calciomercato Milan: stretta finale per lo scambio Higuain-Bonucci
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Higuain-Bonucci, non ci siamo: manca l’intesa tra Milan e Juve

Pubblicato

su

higuain bonucci argentina-italia

Calciomercato Milan: lo scambio Higuain-Bonucci si farà ma non c’è ancora l’accordo tra le parti. Ecco come stanno le cose

Lo scambio tra Higuain e Bonucci è ancora in alto mare. A dispetto delle indiscrezioni circolate ieri sera, bisogna registrare una piccola battuta d’arresto sul fronte Higuain-Bonucci. Juventus e Milan continuano a parlare dell’affare che vedrebbe coinvolto anche Caldara (alcune fonti non hanno escluso l’inserimento di Rugani come contropartita tecnica per Bonucci) ma al momento non c’è ancora l’accordo tra le parti. Il Chelsea, terzo incomodo, ha offerto 55 milioni più il cartellino di Morata per avere Rugani e Higuain e questo potrebbe portare al naufragio della trattativa tra Juve e Milan per lo scambio Higuain-Bonucci.

Ma non è ancora detta l’ultima parola. Nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro tra Juventus e Milan per parlare del futuro di Bonucci, Caldara e Higuain. Bonucci non ha dubbi e ha già scelto il suo futuro. In caso di addio, il Milan non ha invece dubbi su vorrebbe come sostituto, vale a dire Mattia Caldara, ma bisognerà vedere se i bianconeri saranno d’accordo. L’intesa tra le parti non c’è ancora. Bisognerà continuare a trattare. Il tempo stringe e non è da escludere nemmeno l’opzione di un clamoroso naufragio delle trattative…