Alvaro Garcia, tentazione spagnola per il Napoli: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alvaro Garcia, tentazione spagnola per il Napoli: i dettagli

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Protagonista con la maglia del Cadiz, Alvaro Garcia ha attirato l’interesse dei top club europei: il classe 1992 piace anche al Napoli di Maurizio Sarri, sfida a United e Siviglia

Considerato tra i calciatori più interessanti del panorama spagnolo, Alvaro Garcia è pronto per il salto di qualità. Il classe 1992 ha raccolto quattro reti in diciassette presenze in Segunda Division con la maglia del Cadiz e sulle sue tracce ci sono i principali top club europei. All’interno del contratto con i gialloblu è presente una clausola rescissoria da 8 milioni di euro, che salirebbe a 15 milioni qualora il Cadiz ottenesse la promozione in Liga.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di As, Garcia piace a Siviglia, Valencia e Manchester United. Ma non solo: sull’esterno offensivo è forte l’interesse del Napoli. La dirigenza partenopea, secondo il quotidiano spagnolo, invierà un osservatore a Cadiz-Cordoba, per monitorarlo da vicino, ed in patria paragonano il calciatore a Josè Callejon: sarà lui il suo erede? Parola al calciomercato.