Napoli, da Chiesa a Verdi: i nomi per il vice Callejon - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Napoli, da Chiesa a Verdi: i nomi per il vice Callejon

Pubblicato

su

fiorentina-milan

Calciomercato Napoli, dirigenza al lavoro per rimpolpare il reparto avanzato a disposizione di mister Sarri: tre i profili monitorati dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli

L’infortunio di Faouzi Ghoulam ha stravolto i piani di mercato del Napoli, al lavoro per individuare un sostituto dell’algerino per gennaio. I nomi sul taccuino della dirigenza sono quelli di Adam Masina (Bologna) e Alex Grimaldo (Benfica). Ma non solo: secondo quanto riporta Rai Sport, Cristiano Giuntoli sta monitorando alcuni profili per rimpolpare il reparto avanzato, con un vice Josè Callejon.

Secondo Ciro Venerato, intervenuto a Radio Crc, sono tre i calciatori seguiti dal Napoli in vista della sessione di mercato di gennaio: parliamo di Federico Chiesa (Fiorentina), Simone Verdi (Bologna) e Samu Castillejo (Villareal). Quest’ultimo, già monitorato in estate, è assistito da Quilon, agente di Reina, ma il club spagnolo chiede 30 milioni di euro per il suo cartellino. Attenzione, infine, al profilo di Domenico Berardi, pallino partenopeo.