Napoli, ti serve un nuovo Ghoulam: Grimaldo primo obiettivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, ti serve un nuovo Ghoulam: Grimaldo primo obiettivo

Pubblicato

su

ghoulam napoli

L’infortunio occorso a Ghoulam ha spinto il Napoli a tornare sul mercato, alla ricerca di un terzino sinistro: Grimaldo in pole position, ma non è l’unico nome sulla lista di Giuntoli

Si prospettano mesi impegnativi per Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, alle prese con la ricerca dei sostituti di Faouzi Ghoulam e Arkadiusz Milik. In particolar modo, il dirigente azzurro sta intensificando i dialoghi per il nuovo terzino sinistro, come scrive Il Mattino. Piace, e anche tanto, Grimaldo del Benfica, valutato, però, tra i 30 e i 35 milioni di euro. Il suo arrivo, al momento, sembra subordinato soprattutto al rendimento, nei prossimi 2 mesi, di Mario Rui.

Il portoghese è in palese ritardo di condizione, ma se il livello delle sue performance dovesse salire, allora il Napoli si orienterebbe su un profilo meno costoso del forte esterno basso spagnolo. I nomi in ballo sono tanti, a partire dai prospetti di Bologna, Udinese e Torino, ovvero Adam Masina, Alì Adnan ed Antonio Barreca. Senza, però, dimenticare calciatori di esperienza come Domenico Criscito o Luca Antonelli. Giuntoli, nel frattempo, sta valutando anche l’ipotesi di puntare su un terzino destro come Sime Vrsaljko: innesto che spingerebbe Hysaj a giostrare lungo l’out mancino, come già successo contro il Chievo. Work in progress in casa Napoli.