Calciomercato Roma: Squinzi chiude per Defrel: «E' incedibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: Squinzi chiude per Defrel: «E’ incedibile»

Pubblicato

su

defrel

Calciomercato Roma: tornano di moda Muriel e Defrel. I giallorossi ripensano a due vecchi obiettivi di mercato, due piste difficili. Le ultimissime notizie

Calciomercato Roma: Squinzi chiude le porte alla partenza di Defrel – 17 gennaio

Gregoire Defrel non lascerà il Sassuolo nel mercato di gennaio. Il club neroverde non ha alcuna intenzione di smantellare la sua rosa e non cederà alcun big. Il patron, Giorgio Squinzi, ha parlato a “Il Messaggero” del futuro di Defrel, chiudendo le porte alla Roma e alle altre pretendenti: «Per noi Defrel è incedibile fino al termine del campionato, ora non ci sono possibilità. Ripeto, non è in vendita. Se il giocatore insisterà per andare via? Zero chances per una sua partenza».

Calciomercato Roma: Defrel con obbligo di riscatto? – 16 Gennaio, ore 23.20

La Roma ci prova per Defrel. Secondo quanto riportato da Sportitalia, i giallorossi sarebbero forti sull’attaccante neroverde. Con il ritorno di Matri e Berardi, il Sassuolo potrebbe anche decidere di privarci dell’attaccante francese. La Roma, che in questo momento non avrebbe molta disponibilità economica, vorrebbe acquistare il calciatore in prestito con obbligo di riscatto.

Calciomercato Roma: Muriel e Defrel di nuovo nel mirino.

Si riaprono due vecchi piste di mercato per la Roma: i giallorossi, viste le difficoltà ad arrivare a Jesè del PSG (dovrebbe tornare in Spagna) a Feghouli (Payet vuole andare via e il West Ham ha bloccato la partenza dell’algerino) e a Musonda (Conte vuole valutarlo da vicino prima di dare il suo parere su un’eventuale cessione). Secondo “Sky Sport” la Roma è tornata nuovamente a bussare in casa Sampdoria e Sassuolo per Luis Muriel e Gregoire Defrel. Due giocatori ritenuti incedibili dai rispettivi club ma le vie del mercato sono infinite. Muriel ha una clausola da rescissione da 35 milioni di euro, Defrel no ma il Sassuolo ha più volte ribadito l’incedibilità dell’attaccante. L’ex Cesena è partito dalla panchina contro il Palermo, il Sassuolo, con la vittoria di ieri vive una tranquilla situazione di classifica e questo potrebbe giocare a favore della Roma.