Callejon, frecciata a Higuain: «Noi siamo rimasti, lui invece...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Callejon, frecciata a Higuain: «Noi siamo rimasti, lui invece…»

Pubblicato

su

L’esterno del Napoli ha parlato del momento del club azzurro e ha lanciato una frecciata a Higuain. Ecco le parole di José Maria Callejon

Gonzalo Higuain è andato via da Napoli oltre un anno e mezzo fa ma il Pipita, dalle parti del San Paolo, continua sempre a far discutere. Il giocatore argentino, passato alla Juventus per 90 milioni di euro, ha deciso l’ultimo match tra Napoli e Juventus e José Maria Callejon, esterno d’attacco del club azzurro, ha lanciato una frecciatina al suo ex compagno di squadra. Il giocatore spagnolo ha parlato a “Premium Sport” del momento del club partenopeo e non solo: «Sarri ha dato mentalità e gioco alla squadra, noi stiamo lavorando molto bene. Stiamo giocando bene e dobbiamo continuare su questa strada per provare a vincere lo Scudetto».

Prosegue Callejon: «Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Higuain? Siamo stati compagni per tanti anni, qui è stato un grandissimo calciatore, poi il calcio è cosi, ognuno ha i proprio pensieri. Lui è andato lì, noi siamo rimasti qui. A Napoli mi sono sentito subito a casa perché la gente mi ha aperto le porte e per chi viene da fuori, come me, è tutto più facile. Spero che il 2018 sia un anno importante per il Napoli e per la sua gente».