Connettiti con noi

Calcio Estero

Carragher: «Ronaldo? Errore dello United riprenderlo. Va ceduto in estate»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo

L’ex difensore Jamie Carragher boccia il Manchester United per l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue dichiarazioni

Ai microfoni del Telegraph, Jamie Carragher ha criticato il Manchester United per l’acquisto in estate di Ronaldo.

LE PAROLE – «Lo United ha commesso un errore acquistando nuovamente Ronaldo la scorsa estate. E sarebbe un errore ancora più grande quello di tenerlo in rosa la prossima stagione. Se il suo ritorno è limitato a questo campionato, lasciarlo partire tra qualche mese risolverà più problemi di quanti ne potrebbe creare. Ogni volta che c’è un risultato deludente, trapela una nuova storia su di lui che prende in considerazione il proprio futuro. Ogni volta che segna un calciatore della squadra che non sia lui, si nota una reazione scoraggiata. L’anno scorso il Manchester United era una squadra più unita ed equilibrata di quanto non lo siano ora. Nessun giocatore può essere più grande del club per il quale scende in campo. Quando un tecnico lascia fuori un calciatore di 37 anni non dovrebbe fare rumore. Nessuno capisce meglio questa cosa come Sir Alex Ferguson: lui ha ceduto Van Nistelroy nel 2006 perché la sua personale sete di gol stava inibendo i progressi dei giovani compagni di squadra».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.