2012
Catania, Legrottaglie: “Con il Chievo test importantissimo”
In vista della partita contro il Chievo, il difensore del Catania Nicola Legrottaglie, ex giocatore proprio della squadra clivense, ha parlato della sfida che attende gli etnei e, più in generale, dell’ottima annata della squadra rossoazzurra fino ad oggi.
“Noi come il Chievo dei miracoli? E’ prematuro fare paragoni con l’annata storica che ho vissuto a Verona. Per arrivare a quei traguardi dobbiamo comportarci nel migliore dei modi in questo finale di stagione. Abbiamo tutte le possibilità per farlo ma guai a chi molla. Se guardiamo la classifica e rivediamo alcune partite sbagliate anche il Catania avrebbe potuto lottare per la Champions”, ha detto oggi Legrottaglie, come riportato da itasportpress.it.
“Le prossime partite saranno fondamentali, dobbiamo dimostrare di aver fatto quel salto di qualità , non dobbiamo perdere la concentrazione. Contro il Chievo sarà una partita maschia, ci sarà molto agonismo dove i primi minuti saranno importanti. Per portare i tre punti a casa ogni cosa deve andare al posto giusto. La partita di sabato sarà un test importantissimo, abbiamo a portata di mano tre record e voglio entrare nella storia del Catania”.