Champions League, evacuate 5 metro a Kiev per allarme bomba: ora rientrato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Champions League, evacuate 5 metro a Kiev per allarme bomba: ora rientrato

Pubblicato

su

polizia ucraina

Finale Champions League, allarme bomba a Kiev dovesono state chiuse alcune stazioni della metropolitana; ora allarme rientrato

Questa sera andrà in scena l’attesissima finale di Champions League, Real Madrid- Liverpool, atto conclusivo del massimo torneo continentale che vede contrapposti da una parte Cristiano Ronaldo (idolo assoluto della Nazionale lusitana con cui ha vinto l’Europeo 2016 e dei ‘Blancos’ di Florentino Perez) e dall’altra Mohamed Salah (perno dell’attacco di Jurgen Klopp, dove con Firmino e Manè ha messo a segno ben 46 gol in questa edizione del torneo). Nel primo pomeriggo, però, la polizia locale di Kiev ha dovuto fare i conti con gli scontri tra le due tifoserie e soprattutto un allarme bomba.

L’agenzia di stampa ucraina Interfax informa che sarebbero state chiuse ben 5 stazioni della metropolitana di Kiev in seguito a segnalazioni anonime su un presunto allarme bomba (si tratta delle fermate metro di Dnipro, Hydropark, Livoberezhna, Arsenalna e Heroiv Dnipra). Come riportato, adesso il pericolo sembra rientrato e le stazioni sono attualmente riaperte.