«Che storia i 3 scudetti del Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Che storia i 3 scudetti del Napoli»

Pubblicato

su

Gianluigi Cimmino, amministratore delegato di Yamamay, ha raccontato la pubblicità che vede tre giocatori del Napoli in boxer con il suo marchio: Zielinski, Simeone e Juan Jesus

Gianluigi Cimmino, amministratore delegato di Yamamay, ha raccontato la pubblicità che vede tre giocatori del Napoli in boxer con il suo marchio: Zielinski, Simeone e Juan Jesus. Un’operazione fatta per conciliare «la passione personale con una scelta aziendale, nell’anno giusto».

I TRE SCUDETTI DEL NAPOLI – «Nell’87 ero un bambino al San Paolo con mio padre: Napoli-Fiorentina l’ultima in casa. Nel ’90 ero in curva coi miei amici, matti di gioia. Gli stessi con cui sono tornato quest’anno, e ho portato anche mio figlio Luciano: ha 5 anni, è pazzo per il Napoli. Napoli-Fiorentina, anche questa volta, penso che non se la dimenticherà».

VITTORIA IMPORTANTE PER IL SUD – «Un’esplosione di felicità. Che non cancella i problemi di Napoli, ma ci dà un insegnamento importante: lavorando seriamente possiamo farcela anche al Sud. Ed un’occasione da interpretare: dobbiamo vivere di turismo».

VOTO ALLA STAGIONE – «Dieci e lode, esiste ancora la lode? Al capitano, ragazzo speciale. A Kvara, vederlo giocare è musica, che segni o no. Per concretezza Osiimhen. Poi i nostri testimonial: Zielinski, Simeone, Juan Jesus per l’esperienza. Kim, una diga. Ma nessun gruppo arriva al risultato senza un allenatore e un team di dirigenti: è stata la vittoria di Spalletti e Giuntoli».