Chiellini e Bonucci da F1: è Juventus-Milan al box Ferrari
Connettiti con noi

Juventus News

Chiellini e Bonucci da F1: è Juventus-Milan al box Ferrari – FOTO

Pubblicato

su

chiellini bonucci italia

Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci erano ospiti del box Ferrari per le qualifiche a Montreal: uno speciale Juventus-Milan di Formula Uno…

Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci hanno passato una domenica un po’ diversa dal solito. Il difensore della Juventus e quello del Milan sono entrambi in vacanza con e le rispettive famiglie, sono partiti assieme e ieri si trovavano in Canada, per la precisione a Montreal. I più attenti si saranno resi conto che lì si stavano correndo le qualifiche del campionato di Formula Uno e infatti Chiellini e Bonucci erano a seguito della Ferrari. Lo juventino e il milanista hanno seguito il tutto dal box della Ferrari e hanno parlato coi piloti del Cavallino prima e dopo la corsa.

Si può dire che i due calciatori hanno portato un bel po’ di fortuna alla Ferrari e a Sebastian Vettel: dopo diciassette anni la scuderia emiliana torna in pole in Canada, non accadeva dai tempi di Schumacher. 1:10.764 il tempo per il tedesco, che ha messo a segno un nuovo record della pista. In prima fila accanto a lui la Mercedes di Bottas, poi Verstappen, Hamilton e quinto Raikkonen. Tanti sorrisi per Chiellini e Bonucci per una giornata di motori che si è conclusa al meglio per la Ferrari.

https://www.instagram.com/p/Bj0Ojl4Ay3D/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ubsu9si27nah