Chiesa al centro del villaggio: rimarrà alla Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa al centro del villaggio: rimarrà alla Fiorentina

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

Federico Chiesa è una delle poche note liete della Fiorentina targata 2016/2017 e Jurgen Klopp pare avere tutte le intenzioni di portarlo in Premier League

Chiesa è pronto a rimanere – 4 marzo, ore 9.50

Contrariamente alle voci dei giorni scorsi, il giovane talento della Fiorentina potrebbe rimanere in viola. Si è fatto un gran parlare del suo trasferimento in quel di Liverpool ma il figlio d’arte sarà a Firenze anche per la prossima stagione. A scriverlo è Il Corriere dello Sport, secondo cui il legame con la piazza è molto forte e sarebbe lo stesso giocatore a spingere per la permanenza in viola. Inoltre è considerato uno dei pochi meriti di Sousa in un’annata in cui l’allenatore non si è accattivato le simpatie dei tifosi, per usare un eufemismo.

Chiesa piace al Liverpool

Federico Chiesa è il nuovo Federico Bernardeschi della Fiorentina: cresciuto nel settore giovanile dei gigliati, il figlio d’arte ha dimostrato di poter essere determinante e si è guadagnato un posto da titolare nella squadra allenata da Paulo Sousa. La Gazzetta dello Sport ha rivelato che il Liverpool ha mandato un talent scout a seguire Fiorentina – Torino, posticipo disputato ieri allo stadio Artemio Franchi. Il contratto quadriennale firmato da poco con la Fiorentina, però, per il momento lo allontana da un trasferimento nel corso della prossima sessione di calciomercato.