Come vedere la Liga 2018/19 in Streaming e in diretta TV
Connettiti con noi

Calcio Estero

Come vedere la Liga 2018/19 in Streaming e in diretta TV

Pubblicato

su

pique barcellona

Come vedere la Liga 2018/2019 in diretta tv ed in streaming: tutte le partite del campionato spagnolo di quest’anno in esclusiva solo su DAZN

La Liga 2018/2019 sarà visibile in tv (e su dispositivi mobili) in streaming e in esclusiva soltanto tramite la piattaforma DAZN. L’emittente del gruppo Perform ha infatti acquistato i diritti di trasmissione di tutte le partite del campionato spagnolo per questa stagione. Non soltanto dunque i tanto attesi big match di Real Madrid, Barcellona ed Atletico Madrid, ma pure le gare di Valencia, Siviglia e delle altre squadre di Liga. Ogni settimana su DAZN ci sarà dunque una selezione delle partite clou del campionato spagnolo: al momento, in Italia, non ci sarà altro modo legale per poterle seguire in tutta libertà. Qui di seguito invece ecco una lista di siti tramite i quali sarà possibile seguire il calcio in generale: Stream HD Calcio.

Ricordiamo che, oltre alla Liga, da quest’anno DAZN trasmetterà anche altri eventi calcistici internazionali ed italiani di primo livello come la Serie B, la Ligue 1 e la Bundesliga. Qui di seguito ecco il link tramite il quale sarà possibile abbonarsi all’emittente in prova assolutamente gratuita: CLICCA QUI PER ABBONARTI UN MESE GRATIS A DAZN. DAZN è vsibile sia per gli abbonati Mediaset Premium che per quelli Sky (tramite l’acquisto di un ticket aggiuntivo e con decoder Sky Q), che per chiunque voglia sottoscrivere un abbonamento a parte tramite smart tv (per i device compatibili), consoles da gioco, smartphone, pc, tablet e dispositivi iOS, Android e Windows Mobile in generale semplicemente accedento all’app DAZN.