Conferenza stampa Andreazzoli: «Domani non dobbiamo fare calcoli»
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Andreazzoli: «Domani non dobbiamo fare calcoli»

Pubblicato

su

Andreazzoli

La conferenza stampa di Aurelio Andreazzoli in vista della sfida al Torino di domani sera. Le sue parole

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Torino di domani sera. Ecco le sue parole:

TORINO«Partita complicata e diversa dalle altre. Sfida simile a quella contro l’Hellas Verona e quindi dovremmo aver accumulato esperienza per affrontarla.»

ASSENZE TORINO – «Parliamo comunque di una squadra con un organico importante. Pjaca, Sanabria e Zaza sono entrati a partita in corsa l’altra sera, non mi sembrano grandi problemi vista la rosa a disposizione.»

FIORENTINA«Non abbiamo accettato gli avventi avversi e abbiamo ribaltato il pronostico. Dietro a ciò c’è un lavoro sulle convinzioni. Ci devono essere anche grandi doti morali. Proviamo ad allenarci anche sotto questo aspetto.»

TURNOVER«Dovremo ragionarci siccome andiamo verso un periodo intenso di gare. Abbiamo un gruppo di giocatori che ti permettono di essere sostituiti. Volutamente dal mercato abbiamo cercato di fare delle coppie in ogni reparto.»

OBIETTIVO«Non dobbiamo fare grandi calcoli. Dobbiamo salvarci e saremmo stupidi a farli.»

FASE DIFENSIVA«Siamo migliorati tanto e anche questo testimonia che anche se cambiamo i calciatori, per scelta o necessità, la resa non muta. E questo perché i ragazzi si sono applicati.»