Conferenza stampa Ballardini: «Futuro? Ci incontreremo con la società. La Serie A ci lascia questo»
Connettiti con noi

Cremonese News

Conferenza stampa Ballardini: «Futuro? Ci incontreremo con la società. La Serie A ci lascia questo»

Pubblicato

su

Davide Ballardini

Conferenza stampa Ballardini, l’allenatore della Cremonese parla alla vigilia dell’ultima gara di campionato con la Salernitana

Il tecnico della Cremonese Davide Ballardini ha parlato verso l’ultimo incontro di questa stagione con la Salernitana.

FUTURO – «Prima pensiamo a fare bene contro la Salernitana, poi ci siamo visti con la società e e ci incontreremo nuovamente. Ma l’attenzione è tutta rivolta a domani».

INDISPONIBILI – «Dessers, Lochoshvili e Ferrari, che ha sentito un fastidio muscolare, non saranno a nostra disposizione».

COME SI AFFRONTA LA SERIE B – «Strutturandosi sempre meglio, avendo nei vari settori della società sportiva persone sempre più qualificate. Questo porta a scelte più azzeccate e corrette per la realtà che è questo club».

COSA LASCIA LA SERIE A – «Ci lascia che per giocare a questi livelli devi essere attento e devi avere personalità con la palla. Intendo che devi sapere tanto, poi devi avere qualità fisiche e tecniche adeguate a questa categoria. Davanti hai giocatori che al minimo errore fanno presto a punirti, poi servono certamente le conoscenze adeguate. La differenza con la Serie B sta tutta in questi dettagli».