Conferenza stampa Blessin: «Col Cagliari partita che vale sei punti» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Blessin: «Col Cagliari partita che vale sei punti» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa Blessin ha parlato alla vigilia della partita contro il Cagliari

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro il Cagliari.

PARTITA DA SEI PUNTI – «E’ chiarissimo che domani sarà una partita da sei punti. Si vede durante la settimana l’attenzione nei giocatori, in noi, nello staff. E’ chiaro che l’attenzione sale automaticamente. Sarà una partita importantissima. Dobbiamo trovare la via giusta con l’attenzione giusta, dobbiamo essere concentrati ma non esagerare. Se tu la metti troppo sulla testa può anche bloccare i ragazzi. Bisogna avere una via di mezzo: concentrazione ma non pensare troppo perché rischiamo di bloccarci. Si possono perdere partite contro squadre fortissime come Milan, Lazio o anche a Verona ma ciò che mi porta positività è la sfida di San Siro dove abbiamo creato. Contro il Milan abbiamo lottato nel modo giusto come fatto nelle prime otto partite».

GRINTA – «Se riusciamo a mettere in campo grinta messa in campo contro il Milan. Il Cagliari ci lascerà spazi, avendo sei punti di vantaggio verranno a Genova e imposteranno la partita in un certo modo. Sarà sicuramente una partita con un livello di frustrazione enorme perché si duellerà molto in campo e sarà importante il modo in cui reagiamo in queste cose. Se si perde palla dobbiamo reagire positivamente. Domani dobbiamo essere aggressivi con grinta».

Facebook

video