Conferenza stampa Gasperini: «Due punti e ci qualifichiamo in Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Gasperini: «Due punti e ci qualifichiamo in Champions»

Pubblicato

su

Gasperini

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato alla vigilia della trasferta contro l’Hellas Verona; partita che apre la 34esima giornata di Serie A.

QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS – «Mancano due punti per la qualificazione matematica in Champions League. Quando c’è un obiettivo poi se ne aggiunge un altro. Va bene, l’importante è porsi sempre degli obiettivi: andiamo avanti». 

ROSA IN CAMPO – «È stata una bella soddisfazione, tutti quanti hanno giocato bene e questo mi ha permesso di fare delle rotazioni. Certi giocatori hanno recuperato dal punto di vista fisico, giocare ogni tre giorni alla lunga può essere faticoso». 

CONDIZIONI DELLA SQUADRA – «Muriel sta bene, si è allenato. Può essere disponibile, in questo momento ci siamo tutti a parte Ilicic, stiamo cercando di recuperarlo al meglio anche dal punto di vista fisico». 

JURIC – «Nell’interpretazione delle gare ci sono delle similitudini. Juric è stato un mio giocatore, ma anche un mio collaboratore. Abbiamo speso una vita insieme e condiviso tanto da Crotone a Genoa. Adesso ha raggiunto dei livelli alti, ha vinto un campionato storico a Crotone. Si sta ripetendo anche quest’anno, ha avuto un buco a Genoa, ma lì non era semplice. Mi dispiace per la sua squalifica, ci faremo una bella foto».