Conferenza stampa Pioli: «Con il Napoli vogliamo vincere. Inter? Non è in fuga»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Con il Napoli vogliamo vincere. Inter? Non è in fuga»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della sfida contro il Napoli. Ecco la sua analisi

Conferenza stampa Pioli: le parole del tecnico rossonero alla vigilia di Milan-Napoli, match valido per la diciottesima giornata di Serie A


Sul match: «Dobbiamo essere intelligenti a fare le scelte giuste tatticamente. Abbiamo fatto una grande prima parte di stagione. Vorrei superare la quota 43 dello scorso anno. Vogliamo vincere domani contro il Napoli».

Sulla fuga dell’Inter: «Non si può parlare di fuga, l’Inter sta dimostrando le qualità dello scorso anno. Anche noi lo scorso anno avevamo comandato per molto tempo, poi abbiamo visto tutti com’è finita. Non si può vincere il campionato a dicembre».

Sull’affrontare il Napoli: «Dobbiamo giocare con un livello alto, perché domani affronteremo una grande squadra. Contro Liverpool e Udinese non abbiamo fatto una bella prestazione, domani vogliamo alzare l’asticella e portare a casa tre punti».

Su Tonali: «Sono assolutamente convinto che possa crescere ancora tanto nelle letture di gioco, offensive e difensive. Non abbiamo un giocatore che può determinare, il nostro fulcro è la squadra».

Sugli infortuni: «Sono ottimista, lavoriamo per trovare delle soluzione. È stato un mese difficile per noi, abbiamo cercato di incrementare il lavoro di recupero e prevenzione, stimolando i giocatori sull’essere più attenti e precisi sui lavori quotidiani. Giocando così tanto spesso un giocatore perde tante partite facilmente».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANNEWS24