Milan, senti Conte: «Non temo per il mio futuro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Milan, senti Conte: «Non temo per il mio futuro»

Pubblicato

su

conte chelsea

Antonio Conte è a rischio con il Chelsea, Vincenzo Montella è a rischio con il Milan: due panchine incrociate e due destini simili. Le parole dell’ex ct

Il Milan progetta la panchina del futuro. Vincenzo Montella è a rischio e per la prossima stagione piace Antonio Conte. E però il salentino potrebbe essere ugualmente in bilico con il Chelsea, chissà che non possa accadere qualcosa già nei prossimi giorni. Conte a tal proposito ha detto: «Il Chelsea merita il meglio. La mia unica preoccupazione è cercare di migliorare i miei giocatori, lavorare con loro e trovare la soluzione migliore per il club. Sono un allenatore diverso rispetto ai miei predecessori, non sono preoccupato della mia situazione attuale».

Conte dunque non sembra pensare al Milan. Nell’intervista rilasciata a Sky Sports l’ex tecnico di Siena e Bari parla del suo futuro nel breve periodo e si vede ancora al Chelsea: «Continuo a fare il mio lavoro e sono soddisfatto di quello che sto facendo qui. Durante una stagione ci sono alti e bassi e bisogna avere la forza di lavorare tutti assieme e migliorare la situazione. Per me è un momento normale, ogni allenatore deve essere preparato ad affrontare ogni tipo di soluzione. La cosa più importante per me è il mio lavoro e andare a casa soddisfatto di quello che ho fatto».