Milan, Conte è il grande obiettivo: contatti serrati tra le parti
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte-Milan chiodo fisso: contatti serrati tra le parti

Pubblicato

su

conte chelsea

Esonero Montella: il futuro dell’allenatore sembra segnato. Il Milan, l’anno prossimo, punta su un uomo solo: Antonio Conte

Il Milan ha un unico e grande obiettivo per la prossima stagione: far sedere Antonio Conte sulla panchina rossonera! Vincenzo Montella ha un contratto in essere, rinnovato in estate, ma il cammino dell’aeroplanino sembra essere ormai segnato. L’allenatore del Milan è stato vicino all’esonero nelle scorse settimane ma la dirigenza gli ha sempre rinnovato la fiducia. Sabato prossimo i rossoneri faranno visita al Napoli e la panchina dell’allenatore non tornerà a traballare vertiginosamente come nelle passate settimane ma il Milan non sembra puntare sull’allenatore per la stagione 2018/2019.

Secondo “Sky Sport” sono già iniziati i contatti per provare ad ingaggiare Antonio Conte. La dirigenza rossonera ritiene perfetto il profilo dell’allenatore ex Juventus, attualmente al Chelsea. I contatti tra l’entourage dell’allenatore salentino e la dirigenza rossonera sono già stati allacciati. Nei prossimi mesi il Milan proverà a sferrare l’assalto decisivo. Il tecnico vorrebbe tornare in Italia. I rapporti con il patron Abramovich non sono idilliaci e ci sono tutte le promesse per trasformare il sogno in realtà. Conte poi potrebbe ritrovare in rossonero Willian: il Milan sta provando a ingaggiare l’esterno brasiliano in prestito biennale.