Chiesa, Barella e forse Balotelli: la prima Italia di Di Biagio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Chiesa, Barella e forse Balotelli: la prima Italia di Di Biagio

Pubblicato

su

di biagio under 21

Convocati Italia, il ct Di Biagio pensa al 4-3-3 e a qualche giovane da lanciare: Chiesa e Barella potrebbero essere chiamati, così come Pellegrini. E Balotelli spera

Convocati Italia, alla fine dello stage per la Nazionale si tirano le somme. Quali sono i giovani che hanno impressionato di più il ct Di Biagio? Dei ventiquattro chiamati in causa a Coverciano, solamente due dovrebbero far parte dell’Italia contro Inghilterra e Argentina a marzo, si tratta di Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini. I giovani di Fiorentina e Roma sono due pilastri importanti con cui Di Biagio ha già lavorato ai tempi dell’Italia Under 21. A loro si unisce Nicolò Barella del Cagliari, non convocato per lo stage ma comunque punto fermo del futuro. Barella, Chiesa, Pellegrini e non solo.

Buffon sarà chiamato di nuovo, così come Chiellini. Dopo la disfatta playoff saranno molti i volti noti a tornare a Coverciano, vedi Bonucci o Darmian o Parolo o Verratti, a testimonianza che si è scelto di dare la colpa dell’eliminazione al solo Ventura, ma quella è un’altra storia. C’è anche chi spera, ovvero Mario Balotelli. La sua stagione al Nizza è molto buona e Di Biagio non ha chiuso del tutto le porte a una convocazione. Balotelli potrebbe essere chiamato come riserva e giocarsi le sue carte per il futuro.