Cagliari, Maran: «Non farò un turnover completo. Cragno? Ancora presto schierarlo»

© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore del Cagliari Rolando Maran ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Inter, valida per gli ottavi di Coppa Italia

Rolando Maran ha parlato al sito ufficiale del Cagliari alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Queste le parole del tecnico rossoblù.

TURNOVER – «Sceglierò la formazione anche in base a quanto vedrò nella rifinitura di domani, valuterò chi ha recuperato meglio. Non sarà un turn-over completo, metterò in campo una squadra che potrà dare il massimo per passare il turno. Non sarà comunque una formazione condizionata dall’impegno di campionato a Brescia: prendiamo una partita per volta. Cragno? Siamo molto vicini al suo recupero completo però questa gara arriva troppo presto, dovrà ancora effettuare l’ultimo controllo e ha fatto ancora troppi pochi allenamenti con noi».

INTER – «Giocheremo contro una squadra che ha nella solidità uno dei suoi punti di forza. Un avversario che concede poco, di grande fisicità. Cercheremo di non fare una partita di attesa, questo è un atteggiamento che non rientra nelle nostre corde, come si è visto nelle ultime partite. Vogliamo fare una buona prestazione, il modo migliore per ottenere un risultato positivo».

LEGGI SU CAGLIARINEWS24 LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE