Connettiti con noi

Lazio News

Cori contro la Lazio: Zaniolo rischia una sanzione. Le ultime

Pubblicato

su

Cori contro la Lazio: Zaniolo rischia una sanzione. Le ultime su quanto accaduto in occasione della festa sul pullman scoperto

Si sarebbe conclusa l’indagine Figc sul caso Zaniolo e sui cori intonati contro Lazio e Inter. Ora il rischio per il calciatore è quello di incorrere in sanzioni e multe.

Il calciatore è accusato di «aver impugnato un microfono e intonato un coro dal contenuto offensivo verso la società S.S. Lazio S.p.A. quale: “Lazio Lazio vaffa****”».  Questo sarebbe, secondo la Figc, grave e sconveniente e «avrebbe oltrepassato il limite della decenza, del buongusto e della goliardia». Quanto alla responsabilità della Roma, ci sarebbe il mancato controllo dei pochi tesserati. Ora i legali della Roma hanno 15 giorni di tempo per presentare memorie o di chiedere di essere sentiti.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.