Curva Nord Lazio contro la squalifica: «Provvedimento assurdo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Curva Nord Lazio contro la squalifica: «Provvedimento assurdo»

Pubblicato

su

lazio tifosi

Curva Nord Lazio, presa di posizione contro la squalifica per due turni a causa dei buu razzisti uditi nel corso di Lazio-Sassuolo: «Crociata contro il club»

La Curva Nord Lazio non ci sta. Ieri è stata comminata la squalifica di due turni al settore biancoceleste per i buu razzisti uditi nel corso della sfida contro il Sassuolo, una sanzione ritenuta ingiusta. Ecco le parole di un rappresentante della Curva intervenuto a La Voce della Nord: «Riteniamo il provvedimento assurdo, ma non ci stupiamo, sono più di 10 anni che le cose vanno così, hanno fatto breccia. Sappiamo bene cosa fare affinchè queste cose non accadano più. Se tutto ciò fa male alla Lazio sappiamo come comportarci. E non vediamo l’ora di invadere Torino per Juve-Lazio! Ci brucia dentro non poter essere presenti all’Olimpico per due partite, ci auguriamo che vengano presi provvedimenti alternativi».

Continua il rappresentante del settore organizzato, come riporta il Corriere dello Sport: «Non dobbiamo più dare assist che ci facciano del male. Basta con queste stupidaggini, basta prestare il fianco. E’ un’operazione anti-Lazio, è partita una crociata. La Lazio è una realtà che si afferma e che dà fastidio. Stringiamoci tutti assieme, non dividiamoci. La Lazio e i laziali danno fastidio. La Lazio fa paura e se la prendono con i tifosi».