Dalla Spagna, Kovacic vicino a lasciare il Real: c'è l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna, Kovacic vicino a lasciare il Real: c’è l’Inter

Pubblicato

su

kovacic real madrid

Mateo Kovacic, di nuovo, all’Inter? L’ipotesi non sembra impraticabile, secondo gli ultimi rumors provenienti dalla terra iberica

Il Real Madrid, stando a quanto si legge su elgoldigital, in estate sarà protagonista di una vera e propria rivoluzione sul mercato, sia in entrata che in uscita. Mateo Kovacic, arrivato alla sua terza stagione in blanco, senza lasciare una traccia evidente, sarebbe tra gli indiziati numero uno a lasciare la compagnia. La società sa che dalla sua cessione potrebbe ricavare un bel gruzzoletto da investire nuovamente e avrebbe ordinato a Zinedine Zidane di schierarlo, maggiormente, in Liga, rispetto all’esiguo minutaggio attuale. In modo tale da non vedere deprezzato il valore del centrocampista offensivo croato.

La destinazione più probabile, al momento, sembra proprio l’Inter. Sarebbe la storia di un ritorno, di un calciatore arrivato per diventare grande in neroazzurro e andato via tra i mille interrogativi degli interisti. L’ex numero 10 potrebbe, quindi, andare a ricoprire lo slot di trequartista che, nell’Inter di mister Luciano Spalletti, fatica ad essere coperto con regolarità. Nel ruolo si sono alternati Borja Valero, Marcelo Brozovic, Antonio Candreva e lo stesso Rafinha, dalla prossima estate, però, quel posto potrebbe essere suo. Mateo e l’Inter, a volte le storie ricominciano.