De Ligt parla del suo futuro : «Mi ispiro a Bonucci e Chiellini. Juve?
Connettiti con noi

Calciomercato

De Ligt parla del suo futuro : «Mi ispiro a Bonucci e Chiellini. Juve? Può essere…»

Pubblicato

su

de ligt ajax

Il difensore olandese è tra i primi obiettivi della Juventus per rinforzare la difesa, la concorrenza è molto alta. La speranza è che Raiola spinga per Torino

Il forte difensore Matthijs De Ligt, grazie alla splendida stagione con i lancieri, è inseguito da mezza Europa; tra questi club interessati c’è pure la Juve, che sembra anche nutrire buone possibilità di acquistarlo.

Ad aprile De Ligt e la Juventus, avranno un primo importante approccio, nei quarti di finale di Champions League, il giocatore attualmente all’Ajax piace molto ai bianconeri, che dopo Romero, vorrebbero un altro pezzo importante per ringiovanire la difesa.

Raiola procuratore del giocatore, potrebbe essere decisivo nell’affare, d’altronde i rapporti tra lui e la Juventus sono ottimi; se ci saranno condizioni soddisfacenti per tutti, il trasferimento a Torino si potrebbe fare. De Ligt andrà sicuramente via dall’Ajax e l’idea di accasarsi con i bianconeri potrebbe essere gradita, visto la forza della società guidata dal presidente Agnelli.