De Roon e Hateboer in coro: «Scudetto? La Juventus vince sempre» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

De Roon e Hateboer in coro: «Scudetto? La Juventus vince sempre»

Pubblicato

su

hateboer atalanta

Siamo in piena lotta Scudetto, ma stando ai due calciatori dell’Atalanta e della nazionale olandese, non ci sarebbe partita tra la Juventus ed il Napoli

La sosta per gli impegni delle nazionali non ha comunque spento l’attenzione generale sulla corsa allo Scudetto. Napoli e Juventus, da sabato prossimo, torneranno a darsi battaglia a suon di gol e vittorie per cercare di tagliare per prime il traguardo del campionato a maggio. La compagine allenata da Maurizio Sarri è stata davanti ai bianconeri per mesi, poi la sconfitta interna contro la Roma ha ribaltato la scena a favore degli uomini di Allegri. Quindi il passo falso di Higuain e compagni ha permesso ai partenopei di accorciare le distanze.

Sembrerebbe, dunque, un testa a testa alquanto incerto, ma per Marten De Roon ed Hans Hateboer, calciatori di Atalanta ed Olanda, i discorsi sono già chiusi, come entrambi hanno dichiarato ai microfoni di Fox Sports. Ecco le dichiarazioni dell’esterno destro: «Scudetto? Io penso Juventus. Sono sicuro dopo aver giocato contro entrambe». Quindi il mediano aggiunge: «Direi Juventus perchè, alla fine, la Juventus vince sempre. Sarebbe bello, però, se il Napoli riuscisse a vincere perchè i bianconeri, ormai, vincono da 6-7 anni. E’ difficile, comunque credo che si decida tutto nello scontro diretto del 22 aprile».