Verso Inter-Lazio: De Vrij a rischio, Perisic lavora a parte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Verso Inter-Lazio: De Vrij a rischio, Perisic lavora a parte

Pubblicato

su

Stefan De Vrij rischia di saltare il quarto di finale di Tim Cup Inter-Lazio. Lavora a parte anche Perisic in odor di cessione

Problemi in casa Inter. Non solo il calciomercato, con diversi calciatori che hanno chiesto la cessione negli ultimi giorni utili della finestra di gennaio. Tiene banco l’infermeria e, sopratutto, l’attualità. Giovedì sera l’Inter si gioca una buona fetta di stagione ospitando la Lazio al Meazza nella gara secca valevole per i quarti di finale di TIM Cup. In palio c’è l’accesso alle semifinali, che si giocheranno andata e ritorno, ma l’Inter rischia di dover fare a meno della propria colonna difensiva, l’ex Stefan De Vrij.

Secondo quanto riportato pochi minuti fa dall’inviato di Sky Sport, infatti, emergono due novità importanti per Luciano Spalletti a 48 ore dalla sfida con la Lazio. Il tecnico di Certaldo rischia di fare a meno del centrale olandese, che oggi ha lavorato a parte per via di un affaticamento muscolare. In caso di assenza, ci sarà Joao Miranda a far coppia con Skriniar giovedì sera. L’altra notizia riguarda Ivan Perisic. Anche questa mattina l’esterno croato continua ad allenarsi a parte e attende eventuali novità di calciomercato.